cintura burberrycintura burberry prezzocintura burberry vendo

cintura burberry originaleCintura uomo Burberry's con fibbia in oro. Burberry classico modello.

$139,99

Vecchio prezzo: 209,99 dollari

Colore: fantasia Burberry.

Acheter en ligne: kamagra jelly.

Materiale: 100% Pelle, tessuto.

ProductID: BRRY161

Made in: Italia










cintura burberry pellecintura burberry pelle prezzocintura burberry vendo pelle

La cintura di pelle Burberry con fibbia metallico e con logo intagliato. Colore nero.

$134,99

Vecchio prezzo: 202.49 $

Colore: Nero

Materiale: 100% Pelle

ProductID: BRRY148

Made in: Italia


Big sale everything.50 % off @Maykool.com

Storia Della Cintura

Oggi portiamo la cintura non per motivi pratici, come per la belezza, per i motivi decorativi. Ma nei tempi antichi, le cinture sono state utilizzate principalmente per alcuni compiti: le corde ruvide sono state utilizzate per sorreggere i vestiti, le cinture di larghezza dei cavalieri erano per la difesa delle parti vitale del corpo o per indossare una delle armi, utensili, chiavi e sacchi di denaro.

Dopo la moda ha sostituito la praticità della cintura indiana payday loan laws. Nei tutti paesi europei la cintura massiccio di oro per le donne era in moda, ornata di perle e preziose pietre. Le donne aristocratiche avevano la cintura con una catena d'oro, mentre le donne della città avevano le cinture di corda bianca o scura, che mostrava una donna di casa. Le cinture per gli uomini erano strette e con piccole fibbie.

Nel'abito maschile di 17° secolo al posto della cintura era una sciarpa. Nel 18 secolo, le cinture hanno sparito dal costume maschio e femmina.

E 'solo al 1880, la moda per le cinture è ritornata. La cintura di pelle è diventata un simbolo di emancipazione nella moda delle donne, e nella moda degli uomini apariscono le bretelle. Questo è sucesso nel 1893: l'estate era molto caldo, e alcuni uomini hanno sostituito le bretelle sull'innovazione - cintura. La cintura era così comoda che presto ha sostituito completamente le bretelle.

Dopo la prima guerra mondiale la cintura di pelle è diventato una parte integrante, non solo per gli uomini ma anche per le donne.

Ora, la cintura è quasi perso le sue funzioni ed è più decorativo: aiuta a completare l'aspetto e da un po' di originalità.